Rif: C.Aro.2
AROLA
VERBANIA € 150.000- Casa semi indipendente
- Vendita
- 350 Mq
- 10 Vani
- 4 Camere
- 3 Bagni
- Giardino
- Garage
- EPI: Non disp.
- Classe energetica: G
- Descrizione
- Dettaglio immobile
- Mappa
Nella piazza di Arola, Casa indipendente di ampia metratura, disposta su 3 piani fuori terra + cantina e sottotetto, composta da: piano interrato - cantina; piano terra - autorimessa, locale deposito/ripostiglio, ingresso, due camere ripostiglio, disimpegno, bagno di servizio; primo piano - corridoio, disimpegno, due locali adibiti a studio/salotto, due spaziose camere da letto, bagno, ripostiglio/cabina armadio, due balconi; secondo piano - disimpegno, cucina abitabile con adiacente sala da pranzo, soggiorno, bagno, camera da letto, balcone; terzo piano - sottotetto mansardato.
Possibile realizzazione di 3 appartamenti indipendenti, uno per piano. La proprietà è completata da un lotto di terreno agricolo di circa 700 mq a breve distanza dall'abitazione.
Possibile realizzazione di 3 appartamenti indipendenti, uno per piano. La proprietà è completata da un lotto di terreno agricolo di circa 700 mq a breve distanza dall'abitazione.
Contratto Vendita
Rif C.Aro.2
Prezzo € 150.000
Provincia Verbania
Comune Arola
Superficie
350 mq
Vani 10
Camere 4
Bagni 3
Classe energetica
G (DL 192/2005)
EPI kwh/m2 anno
Livelli 3
Riscaldamento autonomo
Condizioni abitabile
Garage
singolo si
Cantina si
Parcheggio si
Giardino
esclusivo
Cucina cucinotto
Soggiorno Doppio
Balcone si
Canna fumaria si
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero
Zoom della mappa
Apri con:
Apple Maps
Google Maps
Waze
Apri la mappa









